INSTALLAZIONE KIT ELETTRICI
Trasforma la tua Bicicletta in una e-Bike
Come trasformare una bicicletta in e-bike nel 2022
Desideri trasformare la tua bicicletta tradizionale in una bicicletta elettrica a pedalata assistita, ovvero in una E-Bike? Rivolgiti con fiducia all’officina Work Bike G.S. di Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona: siamo specializzati nell’installazione di kit elettrici su velocipedi quali tricicli, cargo bike e semplici city bike per agevolare gli spostamenti quotidiani come, ad esempio, andare a fare la spesa.
Utilizzare una bici elettrica significa evitare code, affrontare al meglio le salite e i lunghi tragitti in assoluta comodità senza stancarsi troppo, grazie alla pedalata assistita.
È possibile installare kit elettrici anche su mountain bike per gli appassionati di sport o cicloturismo, su fat bike, tandem ecc. il tutto rispettando l’ambiente, grazie alle emissioni zero.
Che tipo di motori?
Motori montati centralmente Bosch, Yamaha, Shimano Steps, Bafang, Brose: i motori montati centralmente, al livello dei pedali, agiscono direttamente sul sistema di trasmissione della bici. Sono più complicati da montare, e richiedono spesso un telaio apposito, ma hanno il vantaggio di non interferire con il montaggio e smontaggio delle ruote e soprattutto di agire direttamente sulla trasmissione, dando quindi una sensazione molto naturale. Essendo solidali al telaio, e non posizionati su masse sospese come i motori al mozzo, temono meno le buche, tanto da essere una scelta praticamente obbligata per le mountain bike elettriche.
Quali sono i motori montati centralmente da noi?
Motore Bafang








Motore Active Torque











Posso rigenerare le batterie della mia bicicletta elettrica da voi?
Certamente, provvediamo alla rigenerazione delle celle così da far diventare le tue batterie completamente nuove!