FOOD DELIVERY

Nell’ultimo periodo la Food Delivery – Consegna a Domicilio di cibo e bevande si sta rivelando un grosso aiuto per tutte le Attività Commerciali quali Ristoranti, Bar, Locali, Pizzerie, Pub ecc.

Non è solo indispensabile ma si sta rivelando essere la principale risorsa di molti. Se si vuole far evolvere la propria attività la Food Delivery – Consegna a Domicilio diventa un modo per dire che siete i numeri uno nella vostra città. 

Utilizzare un Cargo Bike o Rimorchietto per farla risulta semplice ed efficace.

Tutti i mezzi possono essere predisposti di cassoni personalizzati per il trasporto di cibo.

 

Qual’è il miglior Triciclo Cargo Bike per la Food Delivery – Consegna a Domicilio?

In particolare il Triciclo Cargo Bike Italy è molto forte sulle consegne perchè è disposto di carico posteriore, che permette di avere frontalmente una completa visuale al contrario di quelli anteriori, si può creare un cassone posteriore molto grande fino ad arrivare a 220 cm da terra (come prevede la normativa) quindi un volume molto importante di carico, ha il differenziale che permette di curvare in modo molto pratico senza alcuna difficoltà di manovra e quindi un raggio di sterzata molto stretto, si riesce a raggiungere anche velocità più elevate senza difficoltà, con il suo impianto frenante maggiorato da ciclomotore non si ha alcun problema a fermarsi anche con carichi elevati.

 

Si può fare un cassone a piacere che sia Legno o Dibond colorato con al suo interno delle scatole termiche che mantengono la temperatura per poter consegnare il cibo, per tratti non troppo importanti, alla temperatura ideale. Sono scatole leggere, robuste, igieniche e 100% riciclabili. Si possono lavare e riutilizzare. 

 

Esempio di Trasporto per Food Delivery:

In estate anche per portare le scorte di gelato ad una postazione di lavoro, utilizzando un Triciclo Cargo Bike completo di cassone che ha al suo interno dei contenitori termici, dove in questo caso si inseriscono degli elementi refrigeranti (chiamati anche piastre eutettiche, ghiaccio artificiale, sintetico, portatile ecc.), le classiche che si tengono nel freezer, che mantengono la temperatura per qualche ora necessaria ad un trasporto veloce, economico e senza fare impianti particolari.

 

Una cosa importante nel Food Delivery – Consegna a domicilio e mantenere la temperatura del cibo. Quante volte vi è capitato di ricevere il vostro cibo ordinato a casa ma che era già freddo? Questo porta a non considerare più la consegna a domicilio che come già sottolineato può dare una spinta in più alla propria attività, se fatta nel modo corretto!

Ulteriori dettagli si discuteranno in sede di progettazione.

 

MEZZI ADATTI

Triciclo
Cargo Bike ITALY

BASE

Triciclo
Nordik 2.0

BASIC

Triciclo
Roma

HEAVY DUTY

Rimorchietto

Street Food
Trasporto Merce

Rimorchietto Street Food Trasporto Merce
con Rivestimento

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Print